Ciao Daniela

Giovedì 7 dicembre 2023 è prematuramente scomparsa Magni Daniela, docente della nostra Scuola dell’Infanzia dall’anno scolastico 2000/2001. Ciò che ha contraddistinto Daniela nel suo lungo percorso professionale al Giardino Incantato in tutti questi anni è sempre stata la sua determinazione, la sua tenacia, la sua vitalità e la sua grande capacità di condivisione. Questo suo sentirsi parte di una comunità l’ha speso mostrandosi sempre pronta a mettersi in gioco e a dare il suo contributo a tutto l’I.C. Rodari come componente del Consiglio d’Istituto e membro attivo in svariate Commissioni di lavoro.  Ha sempre operato con grande sensibilità e passione educativa nel rapporto con gli alunni e genitori.  Se insegnare significa “lasciare un segno” ecco Daniela è riuscita nel suo intento: quello di lasciare traccia profonda in tutti quelli che l’hanno conosciuta ed apprezzata dal punto di vista umano e professionale.

Ciao Daniela.