Ultima modifica: 27 Giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

22 Ott 2020 Denuncia di infortunio

Si informano i genitori che la nuova assicurazione stipulata con la società assicurativa Benacquista prevede che le denunce di infortunio siano corredate da un certificato di pronto soccorso redatto entro le 24 ore dall’evento. Pertanto, nel caso di verificarsi di infortuni, si pregano gli insegnanti di ricordare ai genitori di recarsi presso una struttura di    »

20 Ott 2020 Avviso per lavori di scavo nei pressi della scuola Manzoni e Leopardi

Si trasmette comunicazione dell’ufficio tecnico del Comune di Macherio riguardante lavori di scavo nelle giornate del 21, 22 e 23 ottobre in viale Regina Margherita 4 – SP173. Per le attività stabilite si prevede un restringimento della carreggiata nel tratto indicato a ridosso della strada in uscita dalle scuole Manzoni e Leopardi. In caso di    »

20 Ott 2020 Scuola primaria Rodari: comunicazione

A seguito di comunicazione dell’Ufficio Tecnico del Comune di Macherio si avvisa che saranno effettuati dei lavori sul tetto della palestra del plesso Rodari. A partire da questa settimana verrà installato il cantiere. I lavori con i mezzi inizieranno nei primi giorni di novembre. Il cantiere interesserà una parte del giardino adiacente la palestra e    »

16 Ott 2020 Lettera del Prefetto agli studenti e alle studentesse

In allegato il messaggio con cui il Prefetto Laura Patella intende sensibilizzare gli studenti e le famiglie circa l’imprescindibile necessità di continuare ad adottare comportamenti responsabili, in linea con le misure di contenimento del contagio disposte dalle Autorità competenti. lettera del prefetto

15 Ott 2020 Scuola PRIMARIA RODARI: Convocazione assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse.

Il giorno lunedì 26 ottobre 2020 dalle ore 17.45 sono indette le assemblee di classe on line utilizzando i link forniti successivamente per le classi prime e la piattaforma Weschool per le restanti classi.   Gli insegnanti di classe:   –  illustreranno la programmazione educativa e didattica e le iniziative; – spiegheranno il funzionamento degli    »