Ultima modifica: 27 Giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

18 Gen 2021 Scuola Primaria: valutazione primo quadrimestre

Cari Genitori,    in quest’anno scolastico, la scuola è stata investita da una profonda innovazione: la valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria sarà espressa, a partire già dal primo quadrimestre, attraverso un giudizio descrittivo riportato nel Documento di valutazione e riferito a differenti livelli di    »

16 Gen 2021 Scuola secondaria: attivazione didattica a distanza

Come avrete già saputo dagli organi di informazione, la Lombardia è stata inserita nella zona rossa (vedi OM allegata), pertanto e purtroppo per gli alunni delle classi II e III media si tornerà ad erogare le lezioni a distanza (DaD) da lun. 18/01/2021 (almeno fino a ven. 29/01/2021). Per gli alunni di scuola dell’infanzia, di scuola primaria e delle    »

14 Gen 2021 Punti tampone aggiornato al 13 gennaio

Di seguito la mappa dei punti tampone dedicati al setting scolastico sul territorio di ATS Brianza. CARTINA+TAMPONI+SCUOLE_13+gennaio

22 Dic 2020 Lettura del Dirigente Scolastico ai bambini: Il Pacchetto Rosso

14 Dic 2020 Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

Il giorno 12/11/2020 il Ministero ha pubblicato la comunicazione registro ufficiale U.0020651 relativa alle iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado. Si apriranno il giorno 4 gennaio e si chiuderanno improrogabilmente il giorno 25 gennaio prossimi. Si segnala che, la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia,    »