Ultima modifica: 27 Giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

10 Ago 2020 Anno scolastico 2020/21

Prot. n. 1727/ IV.1.a Macherio, 10 – 8 – 2020 AI GENITORI DEGLI ALUNNI AL PERSONALE Gentili genitori, la presente per fare il punto sulle modalità con cui verrà avviato l’anno scolastico 2020 – 21, alla luce dei nuovi documenti pubblicati nell’ultima settimana. La Regione Lombardia ha emanato il giorno 6 agosto un’Ordinanza che corregge    »

29 Giu 2020 Linee Guida Ministero dell’Istruzione

Si portano a conoscenza di tutto il personale e dei genitori i due documenti pubblicati il 26 – 6 dal Ministero dell’Istruzione per la ripresa dell’attività scolastica a settembre:   La “Lettera alla comunità scolastica per la riapertura delle scuole a settembre” Il “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte    »

25 Giu 2020 Trasmissione documenti alle Scuole secondarie di 2° grado

Come anticipato nella comunicazione inviata a ciascuna famiglia via mail il giorno 25 – 5 – 2020 Prot. n. 1226/ V.4.a e pubblicato nella news sul sito dell’Istituto il 19 – 6 scorso, vista l’Emergenza Covid 19 ancora in atto, nell’assemblea degli Istituti della provincia di Monza e Brianza si era arrivati all’accordo che il    »

22 Giu 2020 Integrazione Comunicazione pubblicazione risultati cl. 3° secondaria

Chiarimenti sul documento di valutazione (pagella) delle classi terze della scuola secondaria.

19 Giu 2020 Pubblicazione risultati cl. 3° secondaria

Si comunica che a partire dal 23 giugno 2020 le famiglie degli alunni delle classi 3° della secondaria potranno prendere visione dei risultati conclusivi degli scrutini del proprio/a figlio/a sul Registro elettronico Classeviva, utilizzando le proprie credenziali di accesso. Saranno pubblicati: il documento di valutazione (pagella) relativo al secondo quadrimestre ed al voto finale, che    »