Ultima modifica: 27 Giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

16 Ott 2021 Da Macherio… alla Luna

Abbiamo voluto parafrasare il titolo del famoso romanzo di Jules Verne per annunciarvi, con grande soddisfazione, che la nostra scuola è una delle pochissime in Italia che avrà l’onore di un collegamento con lo spazio!    In vista della prossima missione dell’astronauta italiana Samantha Cristoforetti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, i docenti della Scuola Secondaria    »

12 Ott 2021 Scuole dell’Infanzia: Assemblee di sezione ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione

Le assemblee dei genitori sono convocate, dalle 17.00 alle 18.00 in presenza, nei giorni sottoindicati:   Martedì 19: sezioni rossa, verde, gialla Mercoledì 20: sezioni fucsia, arancioni, blu   L’ordine del giorno sarà il seguente:   Andamento del gruppo classe Rapporto scuola-famiglia Progetto annuale di plesso Progetti Funzionamento degli ORGANI COLLEGIALI ed in particolare del Consiglio    »

11 Ott 2021 Mensa: presentazione del servizio di ristorazione

Si allega la locandina dell’incontro Flyer incontro presentazione Comune di Macherio

7 Ott 2021 Scuole Primarie: assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse.

Il giorno lunedì 18  ottobre 2021 dalle ore 17:15 sono indette le assemblee di classe. per le seconde, terze, quarte e quinte le riunioni saranno in modalità on line. Si utilizzerà il link, generato dall’insegnante coordinatore e pubblicato in agenda del registro Spaggiari  per le classi seconde, terze, quarte e quinte. Si ricorda che l’accesso    »

6 Ott 2021 Scuola secondaria: assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Il giorno giovedì 14  ottobre 2021 dalle ore 17.00 sono indette le assemblee di classe in  modalità on line. Si utilizzerà il link, generato dall’insegnante coordinatore e pubblicato in agenda del registro Spaggiari. Si ricorda che l’accesso al Meet è consentito con l’account del proprio figlio. Gli insegnanti di classe: – spiegheranno il funzionamento degli    »