Ultima modifica: 27 Giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

4 Lug 2019 Ritiro certificazione delle competenze prove INVALSI

Si informano i genitori che dal 5 luglio al 12 luglio è possibile ritirare presso la segreteria dalle 9.00 alle 12.00 la certificazione delle competenze relativa alle Prove Invalsi.

18 Giu 2019 Seconda puntata:“Programma una storia 2019”

Lunedì 17 giugno  la classe V B del plesso Rodari è risultata vincitrice con l’elaborato dal titolo “Il mito della caverna” .
Hanno ricevuto il premio, un laboratorio didattico offerto dall’ENI, partner dell’iniziativa, dal dott Fausto Bolognese , vicepresidente dell’ ICT , responsabile sistemi finance and procurement,  una rappresentanza di tre alunni della classe e le insegnanti Roberta […]

18 Giu 2019 Prima puntata: “Programma una storia 2019”

Lunedì 17 giugno dalle ore 10:30 la classe V B del plesso Rodari parteciperà presso la sede del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR) a Roma  all’evento “Programma una storia 2019” volto a stimolare l’espressione alla creatività attraverso la programmazione informatica. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming al seguente link:
STAY TUNED

13 Giu 2019 Diario TIENIMIDOCCHIO

Anche quest’anno il Consiglio d’Istituto ha previsto l’adozione per tutti gli alunni, dalla prima primaria alla terza secondaria, del diario TIENIMIDOCCHIO al costo di € 3.
Sulle modalità di pagamento verrà data comunicazione a settembre.

5 Giu 2019 Scuola secondaria Leopardi: calendario degli esami

Comunicazioni riguardanti gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo d’istruzione.