Ultima modifica: 24 Novembre 2022

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

28 Nov 2022 Scuola primaria: riunione informativa genitori futuri iscritti

I genitori interessati a conoscere l’offerta formativa delle scuole primarie dell’Istituto sono invitati a partecipare all’incontro on line che si terrà il 15 dicembre 2022 alle ore 20:45. Il link interessati a conoscere l’offerta formativa delle scuole primarie dell’Istituto sono invitati a partecipare all’incontro on line che si terrà il 15 dicembre 2022 alle ore    »

21 Nov 2022 LIBRIAMOCI 2022

Le Scuole Primarie A. Manzoni e G. Rodari dell’IC Rodari di Macherio anche quest’anno hanno partecipano all’iniziativa LIBRIAMOCI 2022 dal titolo SE LEGGI SEI FORTE! La consuetudine della lettura animata viene qui formalizzata in alcuni momenti particolari. Lettori d’eccezione sono stati dei volontari speciali: alunni di quarta e quinta che hanno letto ai piccoli, insegnanti    »

12 Ott 2022 Brianza Biblioteca

In allegato il documento necessario per l’iscrizione all’iniziativa Brianza Biblioteca comunicata con avviso del 26 settembre sul sito dell’Istituto. https://www.icrodarimacherio.edu.it/segnalazione-iniziativa-brianza-biblioteche/ E’ inoltre presente una guida per la compilazione del modulo. Gli interessati consegneranno il modulo in una delle biblioteche aderenti all’iniziativa. modulo iscrizioni GUIDA COMPILAZIONE MODULO

11 Ott 2022 Viaggio nel mondo dei disturbi alimentari

6 Ott 2022 Condoglianze

La nostra comunità scolastica è stata colpita da un grave lutto. Ci stringiamo in un forte abbraccio attorno a due nostri alunni che purtroppo la scorsa settimana hanno perso la mamma. Il preside e tutto il personale dell’IC “Rodari”