Ultima modifica: 15 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Iscrizioni a.s. 2021/2022 > Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

Il giorno 12/11/2020 il Ministero ha pubblicato la comunicazione registro ufficiale U.0020651 relativa alle iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado.

Si apriranno il giorno 4 gennaio e si chiuderanno improrogabilmente il giorno 25 gennaio prossimi. Si segnala che, la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia, secondo quanto previsto dall’articolo 3 bis, comma 5, del DL73/ 2017, convertito con modificazioni dalla l.119/ 2017.

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia si svolgeranno utilizzando i moduli allegati alla presente comunicazione e dovranno essere stampati, compilati in tutte le sue parti, e integrati da:

• fotocopia del documento di identità del bambino e dei genitori,
  • codice fiscale del bambino

Sono allegati anche le informative del servizio mensa e del trasporto che il genitore avrà cura di leggere con attenzione prima di inoltrare richiesta al Comune.

La suddetta documentazione dovrà essere consegnata in presenza. Per fissare l’appuntamento verrà pubblicato il link dove sarà possibile scegliere la data e l’orario nelle seguenti giornate:

SABATO   09/01      DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:00

SABATO   16/01      DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:00

SABATO   23/01      DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:00

La sede presso cui recarsi per l’iscrizione è quella della segreteria, presso il polo scolastico di Viale Regina Margherita 2. I genitori che dovessero avere difficoltà a stampare la modulistica possono contattare dal 7 gennaio la segreteria al numero 039-2017829.

Eventuali aggiornamenti saranno resi noti sul sito www.icrodarimacherio.edu.it.

L’elenco degli ammessi alla scuola verrà pubblicato alla bacheca dell’Istituto, alla scuola dell’infanzia e sul sito.

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA ANNO SCOL. 2021-22

SERVIZI DEL COMUNE DI MACHERIO

Servizi scolastici comunali a.s. 2021-22

Descrizione servizio post scuola e modulo d’iscrizione a.s.2021-22 scuola dell’Infanzia